Gentili Utenti,
con l’obiettivo di rendere i nostri servizi sempre più fruibili e accessibili, tenendo conto delle richieste pervenute da parecchi di voi circa la possibilità di consultare le informazioni relative ai propri vigneti anche da smartphone e tablet direttamente in campagna, abbiamo il piacere di presentarvi una nuova versione del nostro DSS vite.net.
Dopo 8 anni di onorato servizio, abbiamo deciso di “mandare in pensione” la precedente versione di vite.net e di sostituirla con una più evoluta nella grafica, con un’interfaccia responsiva, ma con la stessa completezza e affidabilità di sempre.
Ora sarà quindi possibile accedere alle vostre unità produttive (UP) e alle informazioni di dettaglio dei modelli con qualsiasi tipo di tecnologia e il DSS si adeguerà agli schermi dei vostri dispositivi mobili.
Quello che cambia, seppure di poco, è il sistema di navigazione entro le singole UP. In particolare, mentre in passato era possibile trovare i modelli malattia, la fenologia, il bilancio idrico e altro nella stessa schermata, ora le diverse funzionalità sono state raggruppate in macro-aree, indicate dalla rispettiva icona al di sotto della colonna funzionalità:
Per visionare le icone di riferimento cliccare qui.
Da quest’anno potrete anche utilizzare una banca dati navigabile sui prodotti fertilizzanti, con 284 pagine di concimi e la possibilità di cercare il prodotto desiderato e inserirlo con un semplice clic nel ROC.
Convinti che il nostro impegno possa soddisfare le vostre esigenze, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Lo staff di vite.net.