Hort@ si presenta, per l’apporto delle risorse umane in gioco, come un equilibrato mix fra esperienza ed energia innovativa liberata dai giovani, non solo nel campo delle scienze agrarie, ma anche in ambito economico, informatico e della comunicazione.

La nostra mission è quella di fornire servizi altamente qualificati, sia a livello nazionale che internazionale, nel campo delle produzioni vegetali al fine di aumentare la competitività delle imprese agricole e agroalimentari.
Se desideri unirti allo staff di Hort@, invia una mail a info@horta-srl.com oppure compila il form sottostante specificando la posizione a cui sei interessato.

Posizioni aperte

Hort@ è attualmente coinvolta in un progetto di ricerca in Ungheria (MARS) per il controllo delle micotossine del mais. Questo progetto mira a migliorare la resa, la qualità e la sicurezza della produzione di mais ungherese e a sviluppare un DSS per il mais per il mercato ungherese.

Stiamo cercando un agronomo fortemente motivato e dinamico per far parte del nostro team in Ungheria. Il candidato sarà coinvolto in::
- assistenza tecnica alle aziende pilota;
- valutazioni su fenologia, insetti e malattie del mais e gestione delle prove sperimentali;
- utilizzo e sviluppo di DSS di Hort@ per il mercato ungherese.

Principali capacità richieste:
- conoscenza della fisiologia e della protezione delle principali colture in Ungheria;
- utilizzo di programmi Office di base (Excel, Word, Power Point, ecc.);
- buon livello di inglese sia scritto che parlato;
- madrelingua ungherese.

Le aziende pilota per il progetto in Ungheria si trovano nella regione di Bekés, più precisamente a Gyomaendrod e Turkeve.

Se sei interessati manda una email a info@horta-srl.com oppure compila il form sotto.

Allega il tuo curriculum

Accetta il trattamento ai sensi dell’informativa.

Giornate divulgative

Cambiamenti climatici: la strumentazione IOT adatta alla misurazione

Sarà possibile acquisire competenze utili per interpretare le variabili climatiche in agricoltura, conoscere e gestire le strumentazioni specifiche per la costante rilevazione dei dati al fine di avviare un fondamentale processo di innovazione nelle tecniche colturali connesse in particolare alla coltivazione della vite.

Per maggiori informazioni

Scarica il modulo di iscrizione e restituiscilo compilato all'indirizzo info@horta-srl.com

Italiano